MEDICINA EMOZIONALE
THETAHEALING
Tecnica emozionale che permette la risoluzione dei conflitti tra parte razionale e parte inconscia. Spesso il disagio conflittuale genera disfunzioni o patologie, e la risoluzione di questi conflitti determina il cambiamento agevolando la guarigione.
RECONNECTION
Originariamente le linee dei meridiani del nostro corpo, alle volte chiamate anche linee di agopuntura, erano collegate alla griglia energetica che avvolge il nostro pianeta. Le linee di questa griglia erano state create per continuare e per proseguire nel connetterci ad una più estesa e ampia griglia, unendoci all’intero universo. Con il passare del tempo ci siamo disconnessi da queste linee. La Riconnessione apre le porte alle nuove linee Axiatonial che ci permettono di standardizzare livelli vibratori e frequenze uniche per le trasformazioni, ma soprattutto per la nostra evoluzione. Queste linee Axiatonial faranno parte di un network “eterno di intelligenza”, di un sistema circolatorio di dimensioni parallele che attraggono l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni del corpo umano. La Riconnessione fa entrare e attiva queste nuove linee di energia, luce ed informazione, permettendo uno scambio che va oltre a quello esclusivamente energetico, permettendo la riconnessione del DNA e la reintegrazione dei filamenti (accade simultaneamente o in parallelo ai piani di esistenza).
RECONNECTIVE HEALING
Il Reconnective Healing è un’esperienza che cambia la vita. Per la prima volta potrai accedere al più nuovo ed ampio spettro globale di evoluzione che sia mai stato raggiunto. Una gamma che non solo include ma che si espande oltre qualsiasi forma di trasformazione “energetica” finora conosciuta. Nella gamma del Reconnective Healing è compreso l'intero cambiamento e la continua evoluzione dell'energia, della luce e dell'informazione per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, puramente mentali o puramente emozionali, ma oltrepassando tutto questo, si porta il cambiamento a includere anche l'evoluzione del tuo vero essere e della tua vera essenza. Notevolmente differente dal Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o qualunque altra tecnica di trasformazione mai incontrata, il Reconnective Healing ti permette di trascendere completamente le tecniche e le loro limitazioni. Queste energie altamente palpabili, iniziate durante il tuo trattamento, continueranno a lavorare con te anche dopo aver lasciato lo studio. Dopo la tua sessione, il tuo cambiamento sarà per sempre, agendo con e in accordo con una più ampia comprensione evolutive e una frequenza di trasformazione mai provata prima.

PRENDI UN APPUNTAMENTO




